Termini e condizioni d'uso

TERMINI D'USO (Ultimo aggiornamento luglio 2018)

Questo sito web e/o i suoi siti e applicazioni mobili (il "Sito") sono di proprietà e gestiti da WILLEI INTERNATIONAL LIMITED (la "Società"). Le presenti condizioni d'uso ("Condizioni d'uso") si applicano all'utilizzo del Sito. Qualsiasi acquisto di prodotti o servizi disponibili su questo Sito è regolato dalle Condizioni di acquisto ("Condizioni di acquisto") sul sito web della Società in questione, che è incorporato qui per riferimento. Inoltre, l'utilizzo di questo Sito da parte dell'utente è regolato dall'Informativa sulla privacy, qui incorporata per riferimento.

In tutto il Sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono alla Società. La Società offre questo Sito, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili in questo Sito, a voi, l'utente, a condizione che accettiate queste Condizioni d'uso. L'uso continuato del Sito da parte dell'utente costituisce l'accettazione delle presenti Condizioni d'uso. Se non si desidera essere vincolati da queste Condizioni d'uso, si prega di non utilizzare questo Sito.

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI CONDIZIONI D'USO, UNITAMENTE ALL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY E A QUALSIASI ALTRA POLITICA O ACCORDO A CUI SI FACCIA RIFERIMENTO NELLE PRESENTI CONDIZIONI D'USO, PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO. UTILIZZANDO IL SITO, L'UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI D'USO, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, L'ACCORDO DI ARBITRATO E LA RINUNCIA ALL'AZIONE COLLETTIVA DESCRITTI NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE.

Integrità dei dati

L'utente dichiara che tutte le informazioni, i dati e gli altri materiali forniti sul sito o all'azienda con qualsiasi altro mezzo sono veritieri, accurati, aggiornati e completi. L'utente è responsabile dell'aggiornamento e della correzione di tutte le informazioni fornite su questo sito.

Avviso di riservatezza

Una copia dell'informativa sulla privacy che si applica alla raccolta, all'uso, alla divulgazione e all'elaborazione delle informazioni personali su questo sito è disponibile all'indirizzo http://www.spriteliving.com. L'utente acconsente alla raccolta, all'archiviazione e all'elaborazione delle informazioni personali che otteniamo su di lui (tramite questo sito, e-mail, telefono o qualsiasi altro mezzo) in conformità con i termini dell'Informativa sulla privacy.

L'utente è responsabile dell'ottenimento dell'accesso al sito e tale accesso può comportare costi di terze parti (come ad esempio costi di provider di servizi Internet o di tempo libero). Inoltre, l'utente dovrà fornire e sarà responsabile di tutte le attrezzature necessarie per accedere al Sito. L'utente non può aggirare le misure implementate per impedire o limitare l'accesso al Sito. Qualsiasi accesso non autorizzato al Sito da parte dell'utente (compreso qualsiasi accesso o utilizzo che coinvolga in qualsiasi modo qualsiasi account che l'utente possa stabilire sul Sito o qualsiasi dispositivo che l'utente possa utilizzare per accedere al Sito) porrà fine all'autorizzazione o alla licenza concessa all'utente dalla Società.

La Società si riserva il diritto di rifiutare o annullare la registrazione di qualsiasi persona a questo Sito, di rimuovere qualsiasi persona da questo Sito e di proibire a qualsiasi persona l'uso di questo Sito per qualsiasi motivo, nonché di limitare o interrompere l'accesso o l'uso del Sito in qualsiasi momento senza preavviso. La Società non garantisce che l'uso dei contenuti disponibili sul Sito non violi i diritti di terzi non affiliati alla Società. La cessazione dell'accesso o dell'utilizzo da parte dell'utente non rinuncerà a nessun altro diritto o rimedio a cui la Società possa avere diritto per legge o in via equitativa.

Contenuti inviati dall'utente

L'utente riconosce di essere responsabile di qualsiasi contenuto inviato tramite il Sito, compresa la legalità, l'affidabilità, l'adeguatezza, l'originalità e il copyright di tale contenuto. Non è consentito caricare, distribuire o pubblicare in altro modo su questo sito contenuti riservati, proprietari, invasivi della privacy o dei diritti di pubblicità, che violino i diritti di proprietà intellettuale, illegali, dannosi, minacciosi, falsi, fraudolenti, calunniosi, diffamatori, osceni, volgari, profani, abusivi, molesto, odioso, razziale, etnico o altrimenti discutibile, incluso, a titolo esemplificativo, qualsiasi contenuto che incoraggi una condotta che costituirebbe un reato penale, violerebbe i diritti di qualsiasi parte o darebbe luogo a responsabilità civile, o violerebbe in altro modo le leggi applicabili.

Non è consentito utilizzare un indirizzo e-mail falso o altre informazioni identificative, impersonare una persona o un'entità o ingannare in altro modo sull'origine di qualsiasi contenuto.

In relazione a qualsiasi contenuto inviato, postato, caricato, pubblicato o altrimenti reso disponibile attraverso il Sito (ad eccezione delle informazioni personali, che vengono trattate in conformità con l'Informativa sulla privacy), l'utente concede alla Società una licenza perpetua, irrevocabile, non annullabile, mondiale, trasferibile, esente da royalty e non esclusiva per l'utilizzo, la copia, la distribuzione, la visualizzazione pubblica, la modifica, la creazione di opere derivate e la concessione in sublicenza di tutti o di una parte di tali contenuti su qualsiasi supporto. Tali contenuti non saranno trattati come riservati. L'utente dichiara, garantisce e accetta che: (i) qualsiasi contenuto fornito dall'utente non include nulla (inclusi, ma non solo, testo, immagini, musica o video) per il quale l'utente non abbia il pieno diritto di concedere tale licenza alla Società; e (ii) la Società sarà libera di esercitare i propri diritti e/o di implementare il contenuto dell'utente nel modo che riterrà più opportuno, senza ottenere alcun permesso o licenza da terzi e senza fare riferimento all'utente o a qualsiasi altra persona.



Collegamenti

Questo Sito può contenere link ad altri siti web o risorse gestite da terzi non affiliati alla Società. Tali link sono forniti per comodità dell'utente e come ulteriore mezzo per accedere alle informazioni in essi contenute. Non siamo responsabili del contenuto, della pubblicità, dei prodotti o di altri materiali disponibili su tali siti o risorse. L'inclusione di link ad altri siti o risorse non deve essere considerata come un'approvazione del contenuto di tali siti o risorse. All'uso dei siti o delle risorse collegate possono essere applicati termini e condizioni e politiche sulla privacy diversi. La Società non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni, perdite o responsabilità causati o che si presume possano essere causati da o in relazione all'uso o all'affidamento su tali contenuti, prodotti o servizi disponibili su o attraverso tali siti o risorse collegate.


DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

AD ECCEZIONE DI QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO NEI PRESENTI TERMINI D'USO, TERMINI DI SERVIZIO O TERMINI DI ACQUISTO, E NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, LA SOCIETÀ NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE, GARANZIA O ALTRA CONDIZIONE, ESPRESSA O IMPLICITA, IN RELAZIONE A QUALSIASI QUESTIONE, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA COMMERCIABILITÀ, L'IDONEITÀ, L'IDONEITÀ PER UNO SCOPO O UN USO PARTICOLARE O LA NON VIOLAZIONE DI QUALSIASI CONTENUTO DEI SITI, O DI QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO ACQUISTATO ATTRAVERSO I SITI DELLA SOCIETÀ, E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DERIVANTE DA UN CORSO DI PRESTAZIONI O DA UN CORSO DI AFFARI.

L'UTENTE UTILIZZA QUESTO SITO A PROPRIO RISCHIO. IL SITO E I MATERIALI, LE INFORMAZIONI, I SERVIZI E I PRODOTTI PRESENTI SU QUESTO SITO SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI". LA SOCIETÀ SI RISERVA IL DIRITTO DI LIMITARE O INTERROMPERE L'ACCESSO DELL'UTENTE AL SITO O A QUALSIASI FUNZIONE O PARTE DI ESSO IN QUALSIASI MOMENTO. LA SOCIETÀ NON GARANTISCE CHE L'ACCESSO AL SITO SIA ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI, CHE IL SITO SIA SICURO, CHE IL SITO O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE SIANO PRIVI DI VIRUS O CHE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SITO SIANO CORRETTE, ACCURATE, ADEGUATE, UTILI, TEMPESTIVE, AFFIDABILI O COMUNQUE COMPLETE. SE SCARICATE QUALSIASI CONTENUTO DA QUESTO SITO, LO FATE A VOSTRA DISCREZIONE E A VOSTRO RISCHIO. L'UTENTE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI AL PROPRIO SISTEMA INFORMATICO O DI PERDITE DI DATI DERIVANTI DAL DOWNLOAD DI TALI CONTENUTI. NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE OTTENUTA DAL SITO DARÀ LUOGO AD ALCUNA GARANZIA.

ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE, PERTANTO LA SUDDETTA ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE ALL'UTENTE.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA DI ASSUMERSI LA PIENA RESPONSABILITÀ DELL'USO DEL SITO, DELLE COMUNICAZIONI CON TERZI, DELL'ACQUISTO E DELL'USO DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI DISPONIBILI ATTRAVERSO I SITI AZIENDALI. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE QUALSIASI INFORMAZIONE INVIATA O RICEVUTA DURANTE L'UTILIZZO DEL SITO POTREBBE NON ESSERE SICURA E POTREBBE ESSERE INTERCETTATA DA PARTI NON AUTORIZZATE. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE L'USO DEL SITO È A SUO RISCHIO E CHE IL SITO È RESO DISPONIBILE A TITOLO GRATUITO. RICONOSCENDO CIÒ, L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE (INCLUSA, SENZA LIMITAZIONI, LA LEGGE SULLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI), NÉ LA SOCIETÀ NÉ I SUOI LICENZIATARI, FORNITORI O FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI (LE "PARTI DELLA SOCIETÀ") SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, PUNITIVO, ESEMPLARE, INCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O DI ALTRO TIPO DERIVANTE DA O IN QUALSIASI MODO CORRELATO A (1) QUESTO SITO, O QUALSIASI ALTRO SITO O RISORSA A CUI SI ACCEDE TRAMITE UN LINK DA QUESTO SITO; (2) QUALSIASI AZIONE DA NOI INTRAPRESA O NON INTRAPRESA A SEGUITO DI COMUNICAZIONI INVIATECI; (3) QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO RESO DISPONIBILE O ACQUISTATO ATTRAVERSO I SITI AZIENDALI, COMPRESI EVENTUALI DANNI O LESIONI DERIVANTI DALL'USO DI TALI PRODOTTI O SERVIZI (COMPRESA LA RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO); (4) QUALSIASI RITARDO O IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO O QUALSIASI INFORMAZIONE, PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO;(5) LA MODIFICA, LA RIMOZIONE O L'ELIMINAZIONE DI QUALSIASI CONTENUTO INVIATO O PUBBLICATO SUL SITO; O (6) QUALSIASI USO DEL SITO, SIA ESSO BASATO SU CONTRATTO, ILLECITO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA, RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO O ALTRO, ANCHE SE LE PARTI AZIENDALI SONO STATE AVVISATE DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI. È RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE VALUTARE L'ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA O L'UTILITÀ DI QUALSIASI OPINIONE, CONSIGLIO O ALTRO CONTENUTO DISPONIBILE ATTRAVERSO IL SITO O OTTENUTO DA UN SITO O UNA RISORSA COLLEGATI. LA PRESENTE CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ SI APPLICA, SENZA LIMITAZIONI, A QUALSIASI DANNO O LESIONE DERIVANTE DA MANCATE PRESTAZIONI, ERRORI, OMISSIONI, INTERRUZIONI, CANCELLAZIONI, DIFETTI, RITARDI NEL FUNZIONAMENTO O NELLA TRASMISSIONE, VIRUS INFORMATICI, CORRUZIONE DI FILE, GUASTI ALLE LINEE DI COMUNICAZIONE, INTERRUZIONI DI RETE O DI SISTEMA, PERDITA DI PROFITTI DA PARTE DELL'UTENTE, O FURTO, DISTRUZIONE, ACCESSO NON AUTORIZZATO, ALTERAZIONE, PERDITA O UTILIZZO DI QUALSIASI RECORD O DATI, E QUALSIASI ALTRA PERDITA MATERIALE O IMMATERIALE. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA SPECIFICAMENTE CHE NÉ LA SOCIETÀ NÉ I SUOI LICENZIATARI, FORNITORI O FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI CONDOTTA DIFFAMATORIA, OFFENSIVA O ILLEGALE DI QUALSIASI UTENTE DEL SITO. IL RIMEDIO DELL'UTENTE PER QUALSIASI RECLAMO DI CUI SOPRA O PER QUALSIASI CONTROVERSIA CON LA SOCIETÀ CONSISTE NELL'INTERROMPERE L'USO DEL SITO.

L'UTENTE E LA SOCIETÀ CONCORDANO CHE QUALSIASI CAUSA DI AZIONE LEGALE DERIVANTE DA O CORRELATA AL SITO DEVE ESSERE AVVIATA ENTRO UN (1) ANNO DALLA DATA DI MATURAZIONE DELLA CAUSA DI AZIONE O LA CAUSA DI AZIONE È PERMANENTEMENTE ESCLUSA. POICHÉ ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLA DURATA DI UNA GARANZIA IMPLICITA, O L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEGUENTI O INCIDENTALI, TUTTE O PARTE DELLE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL'UTENTE.

Indennizzo

L'utente indennizzerà e manterrà indenni le Parti della Società da e contro tutte le multe, le sanzioni, le responsabilità, le perdite e gli altri danni di qualsiasi tipo (comprese le spese legali e peritali) sostenute dalle Parti della Società e da tali parti, e difenderà le Parti della Società e tali parti da tutte le richieste di risarcimento derivanti da (1) violazione da parte dell'utente delle presenti Condizioni d'uso; (2) violazione delle Condizioni di acquisto da parte dell'utente; (4) frode, dolo o grave negligenza da parte dell'utente; o (5) violazione da parte dell'utente di qualsiasi legge applicabile o dei diritti di terzi. Le Parti della Società controlleranno la difesa di qualsiasi reclamo a cui si applica la presente indennità e, in ogni caso, l'utente non dovrà risolvere alcun reclamo senza il previo consenso scritto delle Parti della Società.

Comunicazioni elettroniche

Quando si utilizza il sito o si inviano e-mail all'azienda, si comunica con l'azienda per via elettronica. L'utente accetta di ricevere elettronicamente tutte le comunicazioni relative all'uso del sito. La Società comunicherà con voi tramite posta elettronica o pubblicando avvisi su questo Sito. L'utente accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che gli vengono fornite elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che preveda la forma scritta di tali comunicazioni. Tutte le comunicazioni della Società destinate a essere ricevute da un cliente saranno considerate date ed efficaci quando inviate all'indirizzo e-mail fornito dall'utente su qualsiasi sito della Società.

Pubblicazioni sul sito

Il sito può consentire agli utenti di inviare messaggi al sito. La Società non ha l'obbligo di esaminare e non si assume alcuna responsabilità per i contenuti (compresi i messaggi) pubblicati o inviati attraverso il sito dagli utenti. La Società può, a sua esclusiva discrezione, monitorare, non pubblicare o rimuovere tali contenuti.

Marchi e copyright

I marchi, i loghi e i marchi di servizio ("Marchi") visualizzati sul Sito sono di proprietà della Società, dei suoi licenziatari, dei suoi fornitori di contenuti o di altre parti. Agli utenti o a chiunque agisca per loro conto è vietato utilizzare i Marchi per qualsiasi scopo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, metatag su altre pagine o siti, senza l'autorizzazione scritta della Società o della terza parte eventualmente proprietaria dei Marchi. Non è possibile utilizzare cornici o tecniche o tecnologie di framing per racchiudere qualsiasi Contenuto incluso nel Sito senza l'espressa autorizzazione scritta della Società. Inoltre, non è possibile utilizzare il contenuto del sito in meta tag o altre tecniche o tecnologie di "testo nascosto" senza l'espressa autorizzazione scritta della Società. Tutti i contenuti (compreso il software) disponibili su o attraverso il sito sono protetti da copyright, marchi e altre leggi applicabili.

Denunce di violazione della proprietà intellettuale

La Società rispetta la proprietà intellettuale altrui e chiede ai propri utenti di fare altrettanto. Con la presente si informa che la Società ha adottato e ragionevolmente implementato una politica di cessazione, in circostanze appropriate, degli utenti del Sito Web che violano ripetutamente il copyright. Se ritenete che il vostro lavoro sia stato copiato in un modo che costituisce una violazione del copyright, o che i vostri diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in altro modo, siete pregati di fornire all'Agente per il copyright della Società le seguenti informazioni (per essere efficace, la notifica deve essere scritta e fornita al nostro Agente per il copyright):

una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale;
una descrizione dell'opera protetta da copyright o di altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata o, se più opere protette da copyright in un singolo sito online sono coperte da un'unica notifica, un elenco rappresentativo di tali opere in quel sito;
l'identificazione del materiale che si ritiene violare o che è oggetto di attività di violazione e che deve essere rimosso o il cui accesso deve essere disabilitato, e una descrizione di dove il materiale che si ritiene violare si trova sul sito;
il vostro indirizzo, numero di telefono e, se applicabile, il vostro indirizzo e-mail;
una dichiarazione in cui l'utente dichiara di ritenere in buona fede che l'uso contestato non è autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
una dichiarazione dell'utente, resa sotto pena di falsa testimonianza, che le informazioni di cui sopra sono accurate e che l'utente è il titolare del copyright o della proprietà intellettuale o è autorizzato ad agire per conto del titolare del copyright o della proprietà intellettuale.
L'agente della società responsabile della segnalazione di violazioni del copyright o della proprietà intellettuale può essere contattato come segue:

Per e-mail a

APPARTAMENTO/RM A 12/F ZJ 300, 300
LOCKHART ROAD, WANCHAI, HONGKONG

service@beaunbler.com

La Società può aggiornare le informazioni di contatto di volta in volta senza preavviso. Le informazioni di contatto aggiornate saranno pubblicate su questo sito.

Continuazione dei termini dopo la risoluzione del contratto

Nonostante qualsiasi altra disposizione delle presenti Condizioni d'uso o qualsiasi principio giuridico generale contrario, qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d'uso che imponga o preveda obblighi continuativi per una parte sopravviverà alla scadenza o alla risoluzione delle presenti Condizioni d'uso.

Forza maggiore

La Società sarà esonerata dall'esecuzione delle presenti Condizioni d'uso o delle Condizioni d'acquisto nella misura in cui sia impedita o ritardata, in tutto o in parte, a causa di un evento o di una serie di eventi causati da o risultanti da (1) condizioni atmosferiche o altri elementi naturali o disastri naturali, (2) atti di guerra, terrorismo, insurrezione, sommossa, tumulto civile o ribellione, (3) quarantena o embargo, (4) scioperi o (5) altre cause al di fuori del ragionevole controllo della Società.
Rischio di perdita

Gli articoli acquistati sul Sito sono spediti da un vettore terzo in base a un contratto di spedizione. Di conseguenza, il rischio di perdita e la proprietà di questi articoli passa all'utente al momento della consegna al vettore.

Risoluzione delle controversie

Utilizzando il Sito in qualsiasi modo, l'utente accetta incondizionatamente che: (i) qualsiasi disputa, controversia, differenza o reclamo derivante da o relativo al presente Contratto, compresa l'esistenza, la validità, l'interpretazione, l'esecuzione, la violazione o la risoluzione dello stesso o qualsiasi controversia relativa a obblighi extracontrattuali derivanti da o relativi al presente Contratto, sarà sottoposta e risolta in via definitiva mediante arbitrato in conformità al Regolamento arbitrale UNCITRAL in vigore al momento della presentazione dell'avviso di arbitrato; (ii) la legge applicabile alla presente clausola arbitrale sarà quella della Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong della Repubblica Popolare Cinese ("Hong Kong"); (iii) la sede dell'arbitrato sarà Hong Kong; (iv) il numero di arbitri sarà uno nominato dal Centro Internazionale di Arbitrato di Hong Kong; e (v) il procedimento arbitrale sarà condotto in inglese.

In generale

Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini d'uso o Condizioni d'acquisto dovesse risultare non valida, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, le parti concordano che il tribunale dovrebbe sforzarsi di dare effetto alle intenzioni delle parti come riflesse nella disposizione, e la disposizione inapplicabile dovrebbe essere considerata separabile e non pregiudicare la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni dei presenti Termini d'uso o Condizioni d'acquisto. I titoli delle sezioni sono solo a scopo di riferimento e non limitano la portata o l'estensione della sezione in questione. Le presenti Condizioni d'uso o le Condizioni d'acquisto e il rapporto tra l'utente e la Società saranno disciplinati dalle leggi di Hong Kong, nella misura in cui non siano prevalenti o in contrasto con le leggi federali, senza tener conto delle disposizioni sul conflitto di leggi. Per qualsiasi azione non soggetta ad arbitrato, entrambi accettiamo di sottoporci alla giurisdizione personale di un tribunale situato a Hong Kong.

Il fatto che la società non agisca in caso di violazione delle presenti condizioni d'uso o delle condizioni di acquisto da parte vostra o di altre persone non significa che rinunci al diritto di agire in caso di violazioni successive o simili. Se il contenuto di questo sito o l'uso che ne fate è contrario alle leggi del luogo in cui vi trovate quando vi accedete, il sito non è destinato a voi e vi chiediamo di non utilizzarlo. È vostra responsabilità informarvi sulle leggi in vigore nella vostra giurisdizione e rispettarle.

La Società non garantisce che prenderà provvedimenti contro tutte le violazioni delle presenti Condizioni d'uso o delle Condizioni d'acquisto. A meno che non sia espressamente previsto diversamente nelle presenti Condizioni d'uso o nelle Condizioni d'acquisto, non vi sono terzi beneficiari delle presenti Condizioni d'uso o delle Condizioni d'acquisto.

Modifiche alle presenti condizioni d'uso

L'utente riconosce e accetta che la Società può, a sua esclusiva discrezione, modificare, aggiungere o rimuovere qualsiasi parte delle presenti Condizioni d'uso in qualsiasi momento e in qualsiasi modo, pubblicando le Condizioni d'uso modificate sul Sito. L'utente non può emendare o modificare in alcun modo le presenti Condizioni d'uso. È responsabilità dell'utente controllare periodicamente eventuali modifiche apportate alle condizioni d'uso. L'uso continuato di questo sito in seguito a eventuali modifiche alle Condizioni d'uso costituisce l'accettazione di tali modifiche.

Assegnazione

L'utente non può cedere le presenti Condizioni d'uso o le Condizioni d'acquisto (o qualsiasi diritto, beneficio o obbligo in esse contenuto) per effetto di legge o in altro modo senza il previo consenso scritto della Società, che può essere negato a sua esclusiva discrezione. Qualsiasi tentativo di cessione non conforme alle presenti Condizioni d'uso o alle Condizioni d'acquisto sarà nullo. La Società può cedere le presenti Condizioni d'uso o le Condizioni d'acquisto, in tutto o in parte, a qualsiasi terza parte a sua esclusiva discrezione.

Intero accordo e ammissibilità


Le presenti Condizioni d'uso costituiscono l'intero accordo e l'intesa tra l'utente e la Società in relazione all'oggetto delle stesse e sostituiscono tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, orali o scritte, tra le parti in relazione a tale oggetto. A scanso di equivoci, le presenti Condizioni d'uso si applicano solo nella misura consentita dalla legge.

In alcuni casi, le presenti Condizioni d'uso e un documento separato che fornisce termini aggiuntivi possono essere applicati a un servizio o prodotto offerto attraverso questo sito ("Termini aggiuntivi"). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni d'uso e le Condizioni aggiuntive, prevarranno le Condizioni aggiuntive, a meno che le Condizioni aggiuntive non indichino espressamente il contrario.

Una versione stampata delle presenti Condizioni d'uso sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi basati su o relativi all'uso di questo Sito nella stessa misura e alle stesse condizioni di altri documenti e registri aziendali originariamente generati e conservati in forma stampata.

Come contattarci

In caso di domande o commenti sulle presenti Condizioni d'uso o sul Sito, si prega di contattare l'ufficio legale di Spriteliving Limited via e-mail all'indirizzo service@beaunbler.com.

Contact form